Traduttore:

Italian English French German Spanish

Vittoria degli atleti ANPdI ai campionati di precisione UEP



In Portogallo, per l' occasione del 60° anniversario di fondazione dei suoi Reparti paracadutisti, nei giorno 16 e 17 luglio 2016, si sono svolti presso la città di Tacos, sede della scuola militare di paracadutismo portoghese; i campionati europei, dell' Unione Europea dei Paracadutisti (U.E.P.), di precisione in atterraggio con paracadute planante ad apertura comandata.

 

Alla competizione hanno preso parte tutte le rappresentative delle nazioni facenti parte dell' U.E.P. Per l' Italia ha partecipato, con spese a carico della Presidenza Nazionale ANPdI, la squadra che si è aggiudicata i camiponati nazionali ANPdI di precisione in atterraggio edizione 2015, così come da delibera del nostro Consiglio Nazionale.

 

Se agli atleti di calcio portoghesi è andato l' europeo di pallone, in Francia, i paracadutisti italiani si sono aggiudicati i campionati dell' Unione Europea di Paracadutismo in terra lusitana.
Infatti la squadra dell' ANPdI si è aggiudicata il podio più alto, seguita dalla squadra dei paracadutisti francesi e da quella dei polacchi. Anche nella classifica individuale il primo posto a un paracadutista italiano: il primo caporal maggiore capo scelto Luigi CONGA.

la competizione per aggiudicarsi il primo posto è stata molto agguerrita, infatti la vittoria è arrisa ai nostri colori dopo ulteriori aviolanci di spareggio.

 

Un sentito grazie e i migliori complimenti alla squadra ANPdI composta da: Daniela D'ANGELO, Luigi CONGA, Fabio FILIPPINI, Daniele BIANCHI e Massimo AGNELLINI.

 

                                                                                                                                        A.F.

di seguito le prime immagini giunte in redazione

 

Calendario Appuntamenti

«  
  »
L M M G V S D
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 

Comunicati Presidenza

Immagini Eventi